thhccqrqy7

A scanso di equivoci, non pubblichiamo le notizie sulle imprese dei giocatori del B.A.C.C.H. solo quando sono belle! abbiamo un’etica professionale da rispettare.
Sabato 24 gennaio i nostri prodi – gli stessi del primo incontro – hanno perso 7-1 da Varese nella seconda giornata del Campionato Societario a squadre open (seconda serie, girone tre).
Possiamo dire, in questo caso a proposito, “ci può stare” . Che fosse dura si sapeva, comunque ci installiamo al secondo posto, che non è poi così male. L’ultimo match, contro Laveno 90, sarà decisivo per il raggiungimento del nostro obbiettivo che, onestamente, è la permanenza in seconda serie.

Quasi contemporaneamente, le Signore erano alle prese con la serie Promozione in quel di Milano. Non essendo riuscite a raggiungere il podio, condizione indispensabile per accedere al livello successivo, la “promozione”, per l’appunto, quest’anno rimane un sogno. Hanno giocato per il B.A.C.C.H. Nuccia Santoni, Maria Grasso, Gabriela Nessi, Alba Orefice, Lalla Nespoli e Patrizia Guffanti alle quali, comunque, va il nostro grazie. Andrà meglio la prossima volta.

Informiamo i nostri lettori che abbiamo aperto una pagina del B.A.C.C.H su Facebook. Se frequentate quel social network potrete trovarci facilmente cercando “Giuseppe Caruso” oppure “ASD Bridgeassociationcomocantuhelios”.

Ricordo a tutti gli amici – e non – che martedì 3 febbraio avrà inizio, alle ore 10 (del mattino) nella nostra sede di via Belvedere 45 Como, il corso per neofiti organizzato in collaborazione con la Università della Terza Età “Alessandro Volta” di Como. Il corso è gratuito e chi non ha ancora provveduto alla iscrizione può farlo anche direttamente martedì mattina.

N.B. Nell’ultimo articolo pubblicato in queste pagine non ho precisato che sono previsti due premi finali anche per il neonato Campionato Sociale per Ordinari. Mi sembrava ovvio, ma è meglio essere chiari.
E dunque … baciamo le mani.

Qui sotto ” potete trovare i regolamenti dei Campionati sociali e la locandina del torneo a mani preparate del 13 febbraio.