thrwrxo3pq

Ha avuto inizio, sabato 10 gennaio, il Campionato Societario a squadre per l’anno 2015. Il B.A.C.C.H. è presente con la sua squadra open nel girone 3 della seconda serie e, con le Signore, nella serie promozione.

L’esordio della squadra open è stato soddisfacente al di là delle più rosee aspettative: Marcello Ferrarese, Norberto CherubinGiovanni Cervi, Gerry Pascale, Antonio Brienza e Roberto Bruni hanno battuto per 8-0 il Brescia Bridge in un non facile incontro disputato sabato pomeriggio a Brescia, portandosi, provvisoriamente, in testa alla classifica del girone. Ai nostri giocatori vanno i complimenti del Presidente, del C.D. e di tutti i soci del B.A.C.C.H. I prossimi incontri, con Varese e Laveno, si preannunciano molto impegnativi, ma intanto ci godiamo una vittoria meritata.

E passiamo al Campionato Sociale per il quale sono state decise ieri sera, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo, importanti novità.
Il Campionato Sociale 2015 è rivolto a tutti i soci, suddivisi per categorie. Avrà inizio venerdì 30 gennaio e termine venerdì 18 dicembre.  Non è prevista la consueta pausa estiva nel mese di agosto. Saranno prese in considerazione, ai fini della classifica finale, tutte le percentuali realizzate nei soli tornei del venerdì senza scarti. Nel corso della premiazione, che avverrà venerdì 15 gennaio 2016, il primo giocatore e la prima giocatrice “assoluti”  riceveranno il tesseramento gratuito al B.A.C.C.H. per l’anno 2016. Per i dettagli rimandiamo al Regolamento del Campionato chesarà pubblicato a breve.

Viene istituito parallelamente, il Campionato Soci Ordinari 2015. Avrà inizio mercoledì 4 febbraio e termine mercoledì 16 dicembre. Non è prevista pausa estiva. Saranno prese in considerazione, ai fini della classifica, tutte e sole le percentuali realizzate nei tornei simultanei light del mercoledì pomeriggio.

Ovviamente tutti  i tornei sono aperti a tutti i tesserati F.I.G.B. ma entreranno nelle classifiche dei Campionati solo i soci del B.A.C.C.H. rispettivamente tutti nel Campionato Sociale 2015 e i soli ordinari nel Campionato Soci Ordinari 2015.

Spero di essere stato chiaro tanto quanto mi ero proposto. Baciamo le mani.