thtgkvevma

Con qualche ritardo, spero perdonabile, vi propongo un estratto delle decisioni assunte nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo che ha avuto luogo mercoledì 29 ottobre 2014.

E’ stato deliberato che il torneo a squadre dell’ultimo martedì del mese preveda premi per il 40% degli incassi lordi. Viene inserito un premio per la prima squadra allievi, purchè siano presenti almeno tre squadre allievi o N.C. Questa decisione avrà validità fino al mese di giugno 2014 e sarà confermata o meno a seconda dei risultati conseguiti. E’ stata approvata anche la nuova tabella premi proposta dal tesoriere Gianni Marola valida a partire dal primo novembre 2014.

Sulla base di una relazione molto articolata e documentata prodotta dai consiglieri Liliana Clerici e Giorgio Foco sulla situazione degli allievi, viene deliberata l’organizzazione di un torneo ad essi dedicato – e agli N.C. con al massimo due anni di tesseramento – da tenersi nella serata di mercoledì a partire dal 5 novembre.

Il torneo di Natale del 19 dicembre si svolgerà nelle sale del Golf Club di Monticello. La quota d’iscrizione è stata fissata in 15 euro per giocatore e, per ovvi motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione obbligatoria entro il 10 dicembre.

Altre decisioni riguardano la concessione della sala al Burraco nella serata del 31/12 e l’acquisto di materiale d’ufficio quale una stampante laser e software per la contabilità.
Il Consiglio rinvia alla prossima seduta le valutazioni in merito alla ripresa dell’organizzazione del Torneo Città di Como.

Queste le news più rilevanti, quindi: baciamo le mani.